Elenco corso Genzano atc1

Calendario di convocazione candidati

 

“Corso di abilitazione per il controllo della specie cinghiale” riservato ai cacciatori residenti in Basilicata.

 

Si comunica che per i gg 17, 18, 19 giugno c.a. sono convocati i cacciatori che hanno fatto istanza di partecipazione al “Corso di abilitazione per il controllo della specie cinghiale” di cui alla DGR 1191/2017, secondo il calendario di seguito riportato

 

GIORNI

VENERDì 17 giugno (dalle 14,30 alle 19,00)

SABATO 18 giugno (dalle 8,30 alle 19,30)

DOMENICA 19 giugno (dalle 8,30 alle 14,30)

LUOGO

Palazzetto dello Sport- Genzano di Lucania (PZ)

 

Si precisa che per il conseguimento dell’abilitazione, la frequenza è obbligatoria nella misura del 90% del totale delle ore previste. L’abilitazione si ottiene previo superamento dell’esame finale, suddiviso in prova scritta (quiz a risposta multipla), colloquio e prova pratica di maneggio dell’arma e tiro di poligono.

Ai fini dell’accreditamento al corso, in fase di registrazione della presenza, è necessario esibire un documento di riconoscimento in corso di validità e l’attestazione dell’avvenuto versamento di euro 25,00, qualora non fosse stata consegnata in originale insieme alla richiesta di partecipazione al corso.

Nel caso in cui si è impossibilitati a partecipare al corso, si prega di voler comunicare tempestivamente ai seguenti indirizzi e-mail:

marialuisa.cantisani@supporto.regione.basilicata.it;

anna.guerrieri@supporto.regione.basilicata.it;

agnese.lanzieri@regione.basilicata.it

 

Si specifica, altresì, che è necessario essere muniti di mascherina. Per coloro che non hanno presentato la ricevuta di versamento si prega di portare l’originale (pena esclusione dal corso).

Si raccomanda la massima puntualità e di comunicare SOLO l’impossibilità alla partecipazione!